Situata a Bagolino, in località Maniva, Casa Vacanze Lo Scoiattolo vi offre tutto quello che desiderate per una vacanza d’eccellenza.
Incastonata nel favoloso scenario delle Prealpi Retiche, è la base di partenza ideale per numerosi sport: escursioni, MTB, pesca sportiva, sci, camminate con racchette da neve, ma non solo… Alloggiando a Casa Vacanze Lo Scoiattolo potrete visitare Bagolino: un piccolo borgo medioevale ricco di arte, storia e cultura, per un soggiorno adatto a tutti: dai più grandi ai più piccoli.
Lascatevi avvolgere dalle emozioni che solo Bagolino sa dare.

Disposta su tre piani, Casa Vacanze Lo Scoiattolo, è di recente costruzione ed è attrezzata per rispondere ad ogni esigenza: dai soggiorni in autogestione a quelli in semi-autogestione.
Al piano terra vi è la cucina professionale, la dispensa, la lavanderia ed l’ampio salone, mentre le camere ed i bagni sono situati al primo e al secondo piano. La capienza massima è di 64 persone.

Casa Vacanze Lo Scoiattolo rispetta tutte le normative vigenti ed è accessibile anche ai disabili.
Lo spazio esterno è ampio e di proprietà ed ospita un campetto da calcio ed uno da pallavolo.
Casa Vacanze Lo Scoiattolo è la soluzione per le vostre vacanze di gruppo tutto l’anno.
In Inverno siamo a pochi passi dal comprensorio sciistico Maniva Ski: divertimento e relax le parole d’ordine; 40 km di piste unite alla possibilità di effettuare passeggiate con racchette da neve o sci d’alpinismo e per i più piccoli bob e slittini.
In estate le escursioni proposte sono molte, sia a piedi che in MTB, tra boschi, vallate e stupendi pascoli per ammirare lo spettacolo della Natura. È possibile effettuare visite guidate al borgo medioevale di Bagolino, oppure passare una giornata alla scoperta della flora e della fauna di questa splendida montagna dove viene prodotto il famoso Formaggio Bagòss: l’oro di Bagolino.
Inoltre siamo a 20 km dal Lago d’Idro dove è possibile praticare sport come kyte surf, canyonig, nuoto e ferrate.

Ideale per campi sportivi, ritiri per squadre, campi scuola, campi scout, settimane bianche, viaggi d’istruzione per le scuole.

Ideale per soggiorni naturalistici, culturali e sportivi.

Proponiamo:

  • Visita in malga;
  • Visita al parco Il Daino per scoprire la flora e la fauna del nostro territorio
  • Visita al Chiodo d’Oro
  • Visita guidata al borgo medioevale di Bagolino
  • Mostra e spiegazione del Carnevale di Bagolino
  • Visita alla Rocca d’Anfo

Una montagna adatta a tutti!

Contattaci per preventivi e disponibilità
info@rifugiofabus.it – tel +39 0365 99300